giovedì 11 febbraio 2010

Una dritta per Venezia

Sono andata a trovare una mia amica al Lido di Venezia e mi ha mostrato dove lavora.  E' un bed & breakfast davvero carino, mi è piaciuto molto, così ho pensato di segnalarvelo, nel caso qualcuna volesse fare un giro ora per carnevale, o magari più avanti, in primavera o la prossima estate.
In questo periodo so che hanno delle buonissime offerte e poi se vi rivolgete a Flavia, la mia amica, che è una appassionata, vi potrà dare un sacco di suggerimenti e vi potrà raccontare moltissime cose sulla sua città così speciale.
Ogni volta che vado a trovarla, mi dà una visione su Venezia del tutto diversa da quella "preconfezionata", e mi fa camminare per calli e campielli lontani dal percorso turistico. Sembra di essere in un'altra città... più bella, più tranquilla, ma soprattutto più vera!

1 commento: