venerdì 29 gennaio 2010

Finalmente l'ho realizzata!

Erano almeno due anni che questa stoffa (un jersey elasticizzato, credo che si dica) giaceva in uno dei miei armadi. Prima era in attesa di un'idea... poi ho deciso che doveva essere una maglia con le coppe incrociate... poi ho stampato il modello... l'ho aggiustato per le mie misure con l'aiuto di un'amica... e ancora è rimasto a sedimentare per un bel po' di tempo. E finalmente ieri ho trovato il tempo e l'ispirazione per cucirla!!! Sono troppo contenta, per una che non ha mai preso una lezione di confezione di abiti, me lo dico da sola... WOW!
Domani me la metto, non vedo l'ora!!!! Finalmente pure io, con le mie misure decisamente non standard, ho una maglia con le coppe incrociate ^__^

3 commenti:

  1. Ma ciaaaao! Che piacere sentirti. Ti pensavo proprio in questi giorni ^_^
    La foto con indosso la maglia spero di riuscire a farmela fare domani, perché io con l'autoscatto sono una frana.
    Bacionissimi anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, complimenti!
    Allora domani fatti una foto che ci piacerebbe vederla indossata.
    Bravissima, ciao
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Deb, come stai?? hai ritrovato un po di tempo per te?? per quanto ci riguarda devo dire che l'attesa di rileggerti è stata più che premiata, che bella maglietta!!! non avevo dubbi che venisse perfetta.... sei una maga del ricamo e del cucito!!! il jersy è un tessuto pratico e si adatta molto bene alle forme del corpo vedrai che ti starà d'incanto!! aspetto anch'io di vedere la foto della maglietta e della modella!!!! ciaoooo bacioni!!!

    RispondiElimina