mercoledì 30 dicembre 2009

La collana "provvisoria" per capodanno


Come mi vesto a capodanno?
Canotta nera, pantaloni neri, stivali neri, coprispalle nero, borsa nera...
Ummm... non sarà un po' troppo nero per una che ha appena chiamato il blog "Colori di stoffa"?
Rimedio subito: ho fatto una collanina... lunga un metro e mezzo, con le perle più luminose e colorate che ho.
Dopo la festa la disfo, perché le perle mi servono per i miei lavori creativi.
Che sia una forma di riciclo anche questa?

Con questa cosa semplice ma allegra, auguro buon anno a tutti quelli che mi stanno sostenendo e a tutte voi che passate di qua, che lasciate i vostri commenti oppure no. Il vostro incoraggiamento è sempre importante!

8 commenti:

  1. Bellissima anche la collana!
    Buona serata a Buon Anno Nuovo!!
    Che tu possa realizzare tutto quello che ti sei proposta......magari non tutto altrimenti ci sommergi di lavori!!!
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  2. Ciao Deborah..... una ne fai e cento ne pensi?? ^_^
    bellissima la collana.... e poi hai ragione, tutto quel nero su di te non stava proprio bene.... i tuoi amati colori dovevano esserci da qualche parte.... l'idea della collana è fantastica e devo dirti che io non la disferei.... va bene recupero e riciclo .... ma è troppo bellaaaaaaa!!!
    che dispiacere!!!
    ascolta me, per i lavoretti acqustane altre!!
    un grande grande grande augurio di buon anno anche a te!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon anno nuovo Flavia e Paola, e grazie per essermi amiche. Mi scaldate il cuore!
    Un bacione e un abbraccio virtuale ma forte a tutte e due ^__^
    Deb

    P.S. In effetti mi sono già un po' affezionata alla collana... Mi spiace disfarla... Lo sapevo che finiva così!!!

    RispondiElimina
  4. ^_^ ^_^ ^_^

    Sono riuscita a convincerti???

    ^_^ ^_^ ^_^

    RispondiElimina
  5. comolimenti per il tuo blog sono contenta di aver trovato un'altra persona che ricama a macchina mi sembra che tu abbia una bernina artista? io ho la 200 aggiornata alla 730 e tu che sotfware hai per i ricami? ciao monica

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, benvenuta!
    Sì, io ho una 640 e per digitalizzare uso soprattutto Artista 4, anche se a volte mi diletto con Embird.
    Ora vado a fare un giro nel tuo blog.
    Grazie della visita ^__^
    Deb

    RispondiElimina
  7. Per Paola: sì che mi hai convinta ^_^ ^_^
    Non so se te l'ho già detto o no, comunque ha conquistato lo status di "bigiotteria permanente". E' piaciuta così tanto a tutti, nella sua semplicità!
    E poi va bene quasi con tutto.
    Eh, che dispiacere... devo andare da Bevilacqua Lane a comprare altre perle... Mi sacrificherò...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina