lunedì 14 dicembre 2009

E per la tintura della seta?


Questo pannello è nato quasi per caso, è semplice ma io lo adoro. L'ho chiamato Solemaresale, e se ne sta saldamente attaccato a una parete del mio salotto. A differenza di quasi tutti i miei lavori, che nascono già destinati a qualcuno, questo e una lampada di ceramica di cui quanto prima metterò la foto sul blog sono "miei", non potrei proprio lasciarli andare...


 Sciarpe! Sciarpe! Era il periodo delle sciarpe di seta tinte con i colori appositi, sperimentando tecniche diverse. Davvero divertente e liberatorio... poi a me fatemi giocare coi colori e sono felice ^__^



2 commenti:

  1. per niente il tuo blog si chiama "colori di stoffa".... ti rispecchia al 100%

    RispondiElimina
  2. complimenti per i bei colori, brava!
    Ciao, taced (ps: grazie per la tua visita al mio blog).
    Ciao,
    taced

    RispondiElimina