domenica 31 gennaio 2010

Eccola!

Fatta la foto... alla fine con l'autoscatto. Vabbè, stendiamo un velo pietoso sulla faccia, ma almeno la maglia si vede bene!

7 commenti:

  1. bellissimaaaaaaaaaaaaaa....... ora che vedo..... le maniche sono leggermente trasparenti.... wow..... questo particolare prima non si notava!!! bella bella bella!!!
    questo è un modello talemte versatile che ti suggerisco di riprodurlo anche in altri colori e con altri tessuti!!! buona domenica e bacioni!!!
    p.s.: stò lavorando a quel progettino che ti dicevo.... e poi ho una giacca estiva in cantiere.....ma non ho il tempo per mettermi a cucire.... uffiiiiiii.... appena qualche minuto ritagliato in qua e in là per leggere le novità nei blog!!
    se non ti dispiace ne approfitto del tuo blog per mandare un saluto anche alla nostra amica comune Flavia.....(che è da un bel po che non la sento.... perdono!) ciao Flaviaaaaaaaa.... un bacione e buona domenica a tutte e due!!!

    RispondiElimina
  2. Sìsì, approfitta pure. Un megabacio a Flavia ^__^
    Io invece volevo sapere da te come va con conigli e carote. Era a questo che ti riferivi?
    La maglia è doppiata nel corpo con una fodera di jersey nera, mentre le maniche sono solo nel tessuto principale.
    E... la faccio sì in altri colori. Ora che viene la primavera mi sbizzarrisco. E' semplice e veloce da fare e si presta a diverse interpretazioni. Me lo tengo stretto quel cartamodello!
    Buona domenica anche a te. Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Deborah, si... facevo riferimento proprio al coniglietto con carota, i ricami e gli accappatoi li ho appena ultimati, non sono del tutto soddisfatta.... comunque dai... sono andati!!! ora mi devo concentrare per finire la mia giacchina estiva... visto che stasera sono a casa ne approfitto per cucire!!!
    brava brava, tienitelo stretto quel cartamodello, in effetti ti stà proprio d'incanto!!! se accorci le maniche o non le metti proprio puoi fare la versione estiva o tipo canotta!! buona serata!!!

    RispondiElimina
  4. No, di neve non ce n'è quasi più. Ha nevicato due notti di seguito, ma ormai si è sciolta, in buona parte.
    Il modello è uno gratuito del Leko, che però sul sito italiano non hanno messo.
    L'ho preso qui
    www.pppp.dk/html/cdpwf.html
    con le mie misure, ma poi l'ho dovuto comunque modificare. Ovviamente è il primo, l'8004.
    Se qualcuna volesse informazioni sul Leko, che permette di realizzare cartamodelli su misura, mi contatti pure, che spiegherò volentieri come funziona.
    Ciao Flaviaaaa ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma se sei bellissima!!! ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina